giovedì 14 novembre 2013

MERCANTEGGIANDO...........

Ed eccomi qui di nuovo.
Non mancava la voglia, mancava il tempo.........nuova casa, nuovo trasloco, arredamento, ristrutturazione, rompiscatole quotidiani etccc....etccc...etccc......
Ah come vorrei vivere solo di questo, purtroppo questa fortuna mi manca!!!!!
Forse anche altre....., pero' non sono il tipo che si lamenta.
ANZI! Da fine agosto giro per i paesi con il mio mercatino, stancante si' pero' divertente anche se a volte vorresti buttare tutto nel cassonetto dei rifiuti!!!!
Poi conosci tanta gente ed io di certo non sono introversa!!!
Ma parliamo della mia MERCANZIA!!!!!

In questa etichetta inizio a mettere foto dei miei banchetti........delle fiere, e della mia oggettistica.
Poi sta arrivando il Natale, se qualcosa vi interessa e vi piace, io sono qui.
A presto bloggers!!!!!!
Cristina

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!